9 buone abitudini, 13 milioni di euro

La ricchezza è una questione di buone abitudini

"Quasi 7 anni fa ho scritto questo veloce eBook per aiutare tutti i principianti dell'investimento a diventare Investitori Intelligenti e Maratoneti.
Cioè persone che non cadono nelle trappole della finanza barbara e vogliono conquistare la felicità finanziaria.

Rileggendolo dopo tutti questi anni ho pensato subito due cose:

La prima: contiene tutto quello che serve per cominciare e continuare;
La seconda: voglio aggiungere dati aggiornati e alcune riflessioni.

E poi la terza: voglio chiedere a tutti i Fwiani che leggono da tanti anni la mia newslettera settimanale Affari nostri, di girare proprio questa nuova versione di 9 buone abitudini, 13 milioni di euro a tutti i loro buoni amici e parenti per far loro il migliore dei possibili regali.

 

Vi ringrazio in anticipo a nome nostro e a nome loro. I bibliofili digitali trovano qui la prima edizione del febbraio 2007:
Buona lettura e buone 9 abitudini (e 13 milioni di euro)"

(Francesco Carlà)

Iscriviti e scarica gratis l'eBook "9 buone abitudini, 13 milioni di euro"

Email: Nome: Cognome: Dichiaro di aver letto e accettato le informazioni sulla privacy e i termini e condizioni

Offerte promozionali (facoltativo). Consenso ai sensi e per gli effetti dell'art. 130 D.Lgs. 196/2003 - Preso atto di quanto specificato nell'informativa di cui sopra, acconsento a ricevere da FrancescoCarla.it comunicazioni contenenti le offerte speciali personalizzate mediante posta elettronica potendo in ogni momento oppormi a ricevere messaggi di questo tipo.

 

Introduzione

Bastano 9 buone Abitudini per trasformare 5.000 euro in piu' di 13 milioni.

Certi segreti sono ben custoditi non per caso.

I ricchi sono ricchi perchè sanno investire,sanno come si fa a far lavorare il denaro.

Conoscete quel popolare e sempre verissimo detto che recita più o meno:

"I soldi fanno soldi e i debiti fanno debiti"?

Vi viene il mal di testa quando si parla di economia e di investimenti? Pensate di non essere all'altezza di muovervi bene in questo campo? Vi hanno sempre fatto credere che la Borsa sia una faccenda per esperti?

Sto per farvi cambiare idea, per sempre.

Ho intenzione di rivelarvi i 'segreti' del denaro, e scoprirete che sono molto piu' 'terra terra' e assai meno misteriosi di quanto avreste mai potuto pensare. In più sto per spiegarvi come trasformare 5.000 euro di risparmi in oltre 13 milioni di euro. 13.000.000 di euro.

Cominciamo.

L'obiettivo di questo minilibro digitale è molto semplice: raccontare con il linguaggio più normale e accessibile a tutti, quali sono i passaggi più importanti per trasformare
una persona qualunque in un buon Investitore.

Un Investitore Intelligente.

La questione del linguaggio è essenziale. Quando ho chiamato, nel 1999, FinanzaWorld 'La comunita' della Finanza Democratica', ero già più che convinto che la chiave della democratizzazione della finanza risiedesse proprio nel linguaggio, che deve essere comprensibile a tutti, perchè le cose di cui si parla interessano tutti.

E non solo una elite di privilegiati ed iniziati oltretutto quasi sempre giàmolto ricchi.

Adesso prendete in mano il vostro denaro.

Questa è la regola numero uno. Non delegate più la gestione dei vostri soldi per timore che sia troppo difficile occuparvene personalmente.

Non solo non è difficile, ma anzi è semplice ed incredibilmente meno costoso, e più efficace che lasciarlo fare ai cosiddetti 'esperti'.

Fra poco saprete come.

Un caro saluto,

 

 

VEDI GRATIS IL MEETING PERMANENTE DELLA FINANZA DEMOCRATICA

Vedi i dettagli