Francesco Carlà ti invita alla visione del Meeting Permanente della Finanza Democratica

Come diventare un investitore intelligente?

Per essere investitori "fai da te" intelligenti, bisogna prima di tutto mandare a mente questa idea decisiva: investire non è una scommessa, un colpaccio, uno sprint.

E' una Maratona. Warren Buffett ha trasformato 10.000 dollari, il suo capitale iniziale, in 70 miliardi di dollari. Ma non ci ha messo giorni o mesi. Ci ha messo qualche anno.

Per la precisione: una decina d'anni a diventare milionario (nel 1962 i milioni di dollari avevano ancora il loro fascino. Anche i milioni di euro ce l'hanno, dopotutto, no?).

E una quarantina d'anni a diventare miliardario, sempre in dollari, nel 1990.

Nel frattempo i suoi miliardi sono diventati 70.

L'Investitore intelligente "fai da te" è prima di tutto un Maratoneta.

30 Minuti di Meeting con Francesco Carlà per capire cos'è la Finanza Democratica

Basta partecipare a questo Meeting per cambiare le idee sbagliate sul risparmio e sull'investimento che vi sono costate tante delusioni.

In questi anni di Fw (dal 1999) ho coniato una serie di Parole chiave che i Fwiani hanno imparato a conoscere.

Le ripeto alla ricerca della solita chiarezza:

Ma che cos'e' esattamente la Finanza Democratica?

I principi della Finanza Democratica sono pochi e davvero alla portata di tutti. Eccoli qua:

Basta partecipare a questo Meeting per cambiare le idee sbagliate sul risparmio e sull'investimento che vi sono costate tante delusioni. Alla fine avrete anche l'occasione di Cominciare ad Investire con Carlà e risparmiare subito 150 euro.

Il nostro sito www.finanzaworld.it le newslettere via email, il Blog, i Master on line, i Premium etc etc, sono strumenti di informazione, e di formazione, Indipendenti e semplicissimi da usare, come possono confermarvi le centinaia di migliaia di Fwiani che in questi anni hanno condiviso l'idea e i principi della Finanza Democratica.

Un caro saluto,