Segui Gratis "Comincia ad Investire con Carlà - edizione 2018", il libro/corso definitivo per diventare un Investitore Intelligente partendo da zero.

Che cos'è "Comincia ad Investire con Carlà edizione 2018"?

Tutti i nostri Premium sono conosciuti anche con una sigla: "In Borsa con Carlà", per esempio, è noto come IBCC.

"Comincia ad Investire con Carlà", lo chiameremo anche CICC.

Ma cos'è Cicc e a cosa serve? Che promesse vi faccio se leggerete con calma e attenzione? E' semplice: Cicc è una specie di viaggio (il sottoscritto è la vostra guida) per imparare ad Investire in modo Intelligente ed ottenere gli stessi risultati che hanno ottenuto dal 1999 gli appassionati clienti ed amici di FinanzaWorld.

Partendo davvero da zero e senza nessuna complicazione di linguaggio o di altro tipo. Non fidatevi mai di chi complica le cose. Di solito lo fa per giustificare un compenso, per farvi sentire inadeguati e per mascherare la sua incompetenza.

Se non hai ancora la tua email di accesso clicca sul pulsante seguente per iniziare:

Quali sono i primissimi passi?

Il primo passo in assoluto è in comune con il Primo Comandamento del Nuovo Investitore: Riprendete in mano il vostro denaro.

Aprite un conto corrente on line con la somma che volete investire. Scegliete un conto corrente on line tra quelli meno costosi e più adatti all'investitore intelligente. I più noti sono, in ordine alfabetico: BancaSella, Chebanca, Directa, Fineco, Webank etc. Ma ce ne sono altri e probabilmente quello che avete già può fare al caso vostro.

Spiegarvi come si apre un conto corrente non ha molto senso: basta andare sulla loro homepage e seguire le indicazioni che vi forniscono. L'importante è che abbia basse commissioni fisse per gli ordini di acquisto e di vendita dei titoli. Non dovreste spendere più di 10/15 euro per ogni ordine.

..... Clicca qui per iscriverti e leggere tutto il contenuto di Cicc

Un caro saluto,